Francesca Collina Immobiliare

Porzione di casa colonica con parco privato.

Descrizione

Castel maggiore, immerso nel verde e nella quiete, a pochi minuti dai vicini servizi, porzione di famigliare di ampia metratura suddivisa su due livelli. Doppio ingresso indipendente, uno da parco privato di mq 890 circa, l’altro, sul retro, da corte esclusiva di mq 40 circa con possibilità di posteggiare due auto.

Luminoso e silenzioso.  Porzione cielo terra di casa colonica costruita nel 2005. Splendide finiture. Mq complessivi 175 circa. Ingresso dal parco tramite cancelletto pedonale, il quale porta all’accesso al livello terra, ingresso su ampia zona giorno, cucina, ripostiglio/sottoscala, disimpegno con armadio a muro, bagno e lavanderia. Sull’intero piano è stato posato il gres porcellanato 33×66, la sala vede al suo interno una libreria con mobile bar a scomparsa, e vi è la predisposizione dell’impianto home theatre.

Si prosegue al primo livello tramite scala interna in pietra naturale del cardoso, corredata da ringhiera in acciaio satinato. Al primo livello troviamo ampio disimpegno arredabile che porta alle due camere da letto matrimoniali, una delle quali con ampia cabina armadio, in questi ambienti è stato posato pavimento in rovere sbiancato maxi listone 14x 20, a seguire troviamo bagno con doccia in muratura e vetrocemento rivestita in mosaico.

Proseguiamo al secondo e ultimo livello dove troviamo la parte della soffitta suddivisa in due ambienti, in uno dei quali è possibile creare studio e l’altra parte è già adibita ad ampio bagno e palestra. La parte studio e palestra vede posato come pavimento maxi-listoni 14×200 di ciliegio americano, la parte bagno è pavimentata in gres porcellanato grigio e pedana in sassi ai piedi della vasca idromassaggio Albatros e sanitari non a vista.

Le finiture interne dell’immobile sono profondamente curate in ogni singolo dettaglio, porte interne bianche, e pavimentazione di ottimo pregio come sopra descritto, sanitari sospese Pozzi Ginori. Ogni livello è dotato di cronotermostato, impianto di allarme perimetrale e volumetrico, cancelletti e zanzariere ad ogni piano alle porte finestre e alle finestre.

Vi è la predisposizione dell’impianto dell’aria condizionata, è presente Eco addolcitore New star nuova generazione, riscaldamento autonomo tramite caldaia Immergas a condensazione con bollitore 100 litri d’acqua calda sempre disponibile, impianto di ricircolo acqua su tre livelli. Impianto di allarme perimetrale e volumetrico.

Il giardino è corredato da impianto di irrigazione automatico con pozzo privato con pompa sommersa, impianto di illuminazione sia per il parco che per il vialetto, il quale conduce direttamente all’ingresso principale della casa, prima di entrare in esso troviamo la protezione di un portico di circa 30 mq composto da struttura portante in ferro coperta con pvc bianco riflettente luce e calore.

Caratteristiche
Servizi

Prezzo

Trattativa Riservata

Potrebbe interessarti

Altre Proposte